SAS Digital Learning

Immergiti nel mondo dei dati assieme agli esperti SAS!

SAS Digital Learning

Immergiti nel mondo dei dati assieme agli esperti SAS!

Il Progetto

La digital transformation ha fatto emergere la necessità di formare e far crescere persone sempre più competenti in tema di dati.

Non esiste oggi alcun business che possa fare a meno di analizzare i dati per le proprie attività. Ma la tecnologia da sola non basta: raccogliere i dati, ma non avere chi li può analizzare e interpretare non è efficace. Per questo le aziende, di qualsiasi dimensione, investono sempre più in formazione e nella ricerca di figure professionali in grado di rispondere a queste esigenze.

ll Digital Learning di SAS è un percorso formativo composto da corsi inseriti nel programma education SAS a livello global, e ti permette di acquisire le competenze necessarie per affrontare al meglio il mondo dei data analytics.
Data Management, Data Visualization e Advanced Analytics sono tra i temi più caldi su cui puntare. Acquisire competenze professionali in questi ambiti significa avere una chance in più per il tuo futuro professionale.

I corsi del Digital Learning si rivolgono a studenti, analisti e business user. Comprendono parti teoriche, numerosi esempi di applicazione pratica, demo e casi studio.

I concetti teorici vengono riportati nell’esperienza pratica e diretta sul campo, per favorire un veloce e reale consolidamento dei contenuti affrontati.

Consulta la pagina CORSI per visualizzarne l’elenco, e la HOME PAGE per navigare tra i contenuti disponibili, cercando o selezionando i concetti più rilevanti per te e selezionare i corsi pertinenti.

Quali sono i vantaggi del Digital Learning SAS?

  • Formazione basata sul processo di business e non sul prodotto
  • Concetti essenziali collegati a tanti esempi concreti
  • Materiali adatti per una fruizione digitale anche da mobile
  • Learning puzzle: puoi scegliere il tuo percorso formativo e personalizzarlo
  • Esperti a tua disposizione con i quali condividere esperienze e best practice